La “differenza” di Breaters

4 Mar , 2019 Senza categoria

La “differenza” di Breaters

C’è qualcosa in Breaters che nessun altro sistema o metodo di dimagrimento potrà darti.
Prima di tutto perché Breaters non è solo un metodo per dimagrire ma è molto di più: è un percorso di vita che può consentirti di smettere di soffrire nel rapporto con il cibo, con il tuo corpo, coi pensieri che hai sul peso e su te stessa o te stesso.

Il nostro obiettivo è di metterti nelle condizioni di lasciarti definitivamente alle spalle questo problema che, come è successo a me, ha “inquinato” la tua vita.

Hai letto bene, ho detto definitivamente.
Vuol dire che ci proponiamo insieme di sovvertire quelle statistiche odiose che dicono che in più del 95% dei casi le diete falliscono e recuperiamo il peso di partenza addirittura aggiungendoci qualcosa in più.

Possiamo permetterci di puntare così in alto perché abbiamo l’esperienza diretta che ci sostiene ma soprattutto perché noi ribaltiamo il punto di vista consueto.
Noi non vogliamo dimagrire, vogliamo star bene.
Prima di tutto con noi stessi.
L’effetto del nostro star bene ci porterà al dimagrimento (se dobbiamo dimagrire) o all’equilibrio col nostro corpo e con il cibo. Tutta un’altra storia, non ti pare?

Abbiamo degli strumenti vincenti per aiutarti in questo cammino verso il benessere, sono gli stessi che hanno consentito il mio.
Innanzi tutto un supporto quotidiano e la possibilità di essere in contatto con noi in qualsiasi momento – fondamentale per ritrovare fiducia nei momenti di difficoltà -, poi il sostegno di una community di altre persone che come te sono nel percorso.

Breaters ti offre ciò che ti è sempre mancato. Finora hai combattuto questa battaglia da sola o da solo, da oggi, sulla via della pace, camminerai al fianco di altri come te. Con l’aiuto concreto e costante di chi ce l’ha fatta.


Ritrova l’equilibrio con il cibo e con il corpo.

Grazie al potere della consapevolezza.

PROVA GRATIS!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *