Cosa fa Breaters?

25 Feb , 2019 Senza categoria

Cosa fa Breaters?

Breaters è un percorso di consapevolezza con supporto quotidiano che può aiutarti a ritrovare l’equilibrio nella relazione con il cibo e con il corpo in autonomia. Ciò è possibile perché ti guidiamo nel riportare l’attenzione sull’essere pienamente cosciente di cosa accade in te – nel corpo, nel cuore e nella mente – e fuori di te, nell’ambiente, nelle relazioni, nel momento presente.

Molte delle difficoltà nell’avere un rapporto sano col cibo nascono da ciò che sappiamo o crediamo di sapere già, dai nostri pre-giudizi, da ciò che l’esperienza ci ha insegnato o, sarebbe meglio dire, da ciò che non ci ha insegnato.

Se infatti ci troviamo nella condizione di soffrire per questo disequilibrio, vuol dire che qualcosa non ha funzionato.

Breaters ti propone di ripartire da zero, di lasciarti alle spalle i giudizi e le critiche, tue e altrui e tutte le diete che hai fatto finora.
Il percorso di Breaters non prevede alcun piano alimentare se non quello che tu deciderai e che sarà dettato dall’esperienza che farai assieme a noi momento per momento.

L’obiettivo non sarà più solo dimagrire ma riscoprire la possibilità di mangiare con piacere, gusto e curiosità, abbandonando l’ansia del risultato.

È così che io mi sono lasciato alle spalle i miei 60 chili di peso in eccesso senza riprenderli più: quasi senza accorgermene, mettendo attenzione alle scelte che facevo col cibo giorno per giorno e ottenendo questo incredibile “successo” senza più aspettarmelo in partenza, senza l’ossessione del traguardo da raggiungere.

Il saggio cinese Lao Tzu diceva: “Ogni lungo viaggio inizia con un primo passo”. Se ci concentriamo sul passo che stiamo facendo, passo dopo passo, arriveremo a destinazione evitando lo stress e godendoci il viaggio.


Ritrova l’equilibrio con il cibo e con il corpo.

Grazie al potere della consapevolezza.

PROVA GRATIS!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *